mercoledì 31 marzo 2010

immenso

Lunedì alle 22,15, presso il campetto n 5 del Garden center, si presenta , preceduto dal Gurna lo zoppicante di turno, l'uomo che ama l'autoinfortunio tanto quanto l'autoerotismo ( leggasi sondaggio). Lui e le stampelle calcano i campetti di calcetto ovviamente solo per ammirare gli altri giocare e correre. Si accomoda sulla prima panchina disponibile ed usa le stampelle per additare qualcuno. Finita la partita lentamente scompare ma si continua a parlare della sua assenza forzata e inevitabilmente si parla anche del Gatto di Bagheria suo sostituto. I commenti sentiti sul gatto li evito per non urtare la sensibilità dell'infortunato e per non appesantire una situazione psicologica provata.
IMMENSO è l'unica parola che ritorna alla memoria.

6 commenti:

il capitano ha detto...

diciamo che uno dei commentatori esaltanti le gesta del gatto potrebbe essere quello che ha detto: non lo voglio più nelle mie proprietà ..

ultras liberi ha detto...

come ho detto al fenomeno ieri in una squadra di calcetto giocano un portiere e gli altri a girare...io non ho mai partecipato alle turnazioni!!
p.s. di solito le conclusioni finali vengono dette dall'ultimo ke esce dallo spogliatoio nei confronti del penultimo

ultras liberi ha detto...

Poi lunedì ho visto una squadra veramente grande...io non c'ero forse perché non sono un grande??

il capitano ha detto...

ti capisco anch'io non ho mai fatto parte di turnazioni ..
eppure in mi aassenza si raccontano gesta eroiche di una squadra a villa albanese che vedevo dopo pochi giorni e non capivo se le cose lette fossero leggenda o storia..
perchè c'è differenza tra le due..
comunque di lunedì non se ne è parlato proprio visto che c'era poco da dire dopo una serie interminabile di passaggi nolook sombreri doppi passi tutti realizzati da una sola squadra..
l'altra era troppo " grande " per abbassarsi a queste cose.

sagoma ha detto...

tu non c'eri perchè non potevi esserci e se ci fossi stato probabilmente ti saresti infortunato..........
sei un grande

ultras liberi ha detto...

io sarei stato coi giovani ancora non sono abbastanza grande x voi

Vota questo articolo