giovedì 4 marzo 2010

il gol del capitano

diciamo che il magnifico gol del capitano riconosciuto anche dall'arbitro a fine gara è un misto tra un gol di totti contro la sampdoria del 2006 e un gol di riise contro il siena quest'anno .. tutti e due visionabili su youtube..
http://www.youtube.com/watch?v=6ZKP16VwdcI
http://www.youtube.com/watch?v=qQ4xqxpnoxE
secondo me più quello di riise..
con la differenza che il capitano ha incrociato proprio sull'incrocio tra le bestemmie di un ragno che proprio li aveva tessuto la sua tela da tempo e quindi espulso dall'arbitro secondo il nuovo regolamento..

5 commenti:

il capitano ha detto...

diciamo che ho proprio cavato il ragno da un buco..
riconosco di aver fatto uno dei miei più gol di sempre..
per coordinazione, impatto con il pallone di mezzo esterno, traiettoria , potenza e precisione..
il tutto con il sinistro che è il mio piede discreto ..
e pensare che c'è gente che un metro dietro il dischetto, completamente solo, con palla che gli viene incontro, calcia una palla diritta che rimbalza due volte a terra prima di sbattere sulle mani del portiere accasciato a terra per paura del bolide che gli poteva arrivare e che volendo poteva anche stoppare di petto e far ripartire la sua squadra..

anarkia ha detto...

c'è gente che nel sondaggio continua a votate altro. questo sondaggio è già falsato in partenza

anarkia ha detto...

Ovviamente l'arbrito che ti ha fatto i complimenti è il solito figurante preso dal set di agrogolde dato che l'accento era termitano e che era la prima (ed ultima volta) si vedeva in campo

ultras liberi ha detto...

vabbe scatenerò ki devo scatenare

fenomeno ha detto...

e naturalmete questa cosa andra aventi a lungo sino al prossimo goal...azz speriamo nn cosi a lungo visto i precedenti..mi sa che prendo l'autobus la prossima volta...

Vota questo articolo