martedì 30 marzo 2010

gli italiani preferiscono le asiatiche

Manca poco alla chiusura delle sessione elettorale sui gusti sessuali degli italiani è già il risultato è lampante, la stragrande maggioranza delgi italiani, a sorpresa, preferisce la categoria Aisian per i loro giochetti sessuali, ottimo anche il risultato della categoria mature, evidentemente il gusto della 55 enne e passa attira sempre: delusione, invece per la categoria ebony che avrebbe dovuto vincere facilmente. Ciò denota un certo razzismo, persistente nella nostra società, figlio di questi tempi è quello che ha affermato messina leader degli ebony. Fallimento totale per gli amanti dell'anal e dei gruppi sessuali in questo ultimo caso rosato capolista di tale categoria deve farsi un esame di coscienza per il fallimento elettorale.
Tuttoilmondo portavoce asian annuncia cambogiane e coreane per tutti nei prossimi 3 mesi di governo mentre guarnaskelli segretario generale mature è pronto a fare un opposizione serrata.
Inoltre si porrà il problema di tutti quelli che hanno altri gusti e che non sono stati considerati o che non si identificano con le forze elette, ci riferiamo agli amanti del tranny, del granny, del treesomeone, del redhead, del teen ecc.... e peri falsi e casti perbenisti.
Speriamo che il sommo moderatore merlino eviti ogni abuso di potere!

7 commenti:

ultras liberi ha detto...

faccio la prima e rispondo

anarkia ha detto...

ok ma non esagerare

anarkia ha detto...

noto che il guarnaskelli si sta impegnando tanto nel recupero psichico

guarnaschelli ha detto...

in verità travagghiu com'un cuinnutu al momento..

ultras liberi ha detto...

in risposta al compagno messina dò una chiave di lettura del sondaggio un po' differente iniziando proprio dagli ultimi...anal e group.
Secondo me la mancata scelta di queste categorie è frutto di più variabili tra le quali spiccano inequivocabilmente da una parte un retaggio di educazione cattolica e dall'altra la paura. Si proprio la paura che alla vostra età non possiate più avere erezioni tali da permettervi penetrazioni anali specie con partner alle prime armi nel genere. E ancora la paura del confronto che vi inibisce a scegliere group...una dubbio vi assillerebbe prima e durante: e se gli altri durano più di me???Sembrano cazzate ma l'indottrinamento cattolico circa la copulazione per fini riproduttivi a volte inibisce l'essere umano a condurre pratiche "immorali".
La grande delusionie è senz'altro ebony...ma non vedo una base razzistica anzi vedo una luce di emancipazione nel non considerare la donna di colore solo come oggetto...perciò vi faccio i complimenti. Asian??beh è stata la mia scelta e anche quella di molti di tanti che si dan piccoli venivano attratti da quella leggenda che le giapponesi ce l'avevano al contrario ed è così che vi immagino attaccati al monitor del pc cercando di intravedere nei primi piani delle basi scientifiche per quella leggenda...Vi posso dire alla luce della mia esperienza indiretta che non è così e, pertanto, vi invito anche a smettere!!Mature a prima botta l'ho considerata la grande sorpresa ma riflettendoci bene in realtà non lo è. La nostra è una generazione tirata su a seghe pensando a Madonna in like a virgin...adesso ke siamo sulla soglia dei 40 il target non è cambiato!!Comunque ringrazio tutti x i voti dati che hanno consolidato in me delle certezze di scelta.

anarkia ha detto...

va bè guarna non mancherà tempo nella giornata per la riabilitazione di renato

anarkia ha detto...

io credo nell'ebony fedele alle mie idee rimango

Vota questo articolo