sabato 6 marzo 2010

GIU' LA MASCHERA

Campione di judo, Trofei scolastici, immersioni in apnea, cronoscalate mozzafiato... è solo un bluff!!!!
DOPO APPENA 24 MINUTI DI CORSA ED UN INUTILE SCATTO DI 500 METRI, GIUSEPPE CHIOVARO GETTA LA SPUGNA E SI FERMA IN PREDA AD UN GRAVE ATTACCO CARDIORESPIRATORIO!!!
Sull'orlo dei 90 kg e dopo 10anni di contributi lavorativi gli ho consigliato di aspettare lì e guardare le moto parcheggiate sul marciapiede!!!

4 commenti:

fenomeno ha detto...

O SVENTURATO ..PREMESSO CHE SONO 85 QUANDI PIU VICINO AGLI 80..E QUANDO CI ARRVI TU A 80..DOPO CHE NN CORREVO DA 3 MESI E SONO ANCHE RAFFREDATO CON LE SCARPE CHE MI FACEVANO MALE AI PIEDI E NORMALE CHE OGGI LA PRESTAZIONE SIA STATO SOTTO TONO...dopo di che vist che sono tuo padre ti ricordo che quando correrai di piu di me in campo ..quando arriverai prima di me a baida in bici..quando sarei piu mamagro di me..quando nuterai piu veloce di me ..ti giuro che mi ammazzo sino ad all'ora resto TUO PADRE

siriano ha detto...

io aggiungerei quando imparerai a scrivere in italiano,risparmiandoci di vedere i sottotitoli a pagina777 di media video.

ultras liberi ha detto...

fenomeno mentre sei a casa a riposarti da 24ore dopo 24minuti di corsa c'è gente che scrive da una postazione mobile xke sta continuando a correre!!
p.s. alla soglia dei 90kg e con 10anni di contributi...parlavo di me non di te

ultras liberi ha detto...

fenomeno come ti ho già detto spero sempra che io continui ad avere paura dell'acqua altrimenti anke la baia x te dicerrà un tabù!!
p.s. ma l'affanno ti è passato dopo quello scattino ridicolo e inopportuno???

Vota questo articolo