mercoledì 6 gennaio 2010

PRIMA PARTITA DELL'ANNO ..GRANDE SFIDA CON NUOVI GIOVANI CHE CAMBIANO NEL TAMPO MA NO NELLE SCONFITTE

prima partita e primo succeso un bel 4 a 3 che naturalmete a visto il fenomeno siglare il goal deciso ..sonotuopadre..il tempo passa ma nn per il fenomeno

6 commenti:

il capitano ha detto...

di quella partita si ricorderà tutto tranne che la tua sponda a un metro dalla porta a un minuto dalla fine su un passaggio rasoterra da centrocampo mio che ha sbattutto sulla tua mazza da golf..
stare a raccontare le mie giocate di ieri non ho tempo adesso..
come disse archimede: datemi un punto d'appoggioe vi solleverò il mondo..
come dico io datemi il pallone a me e io farò girare la squadra oltre a giocate personali di pregevolissima fattura..

siriano ha detto...

non ti 6 dimenticato qualcosa? tipo eloggiare i compagni di squadra apparte il fenomeno anonimo e vergognoso x tutta la partita.

fenomeno ha detto...

va be intanto l'assit a enrico lo dato io ..ma soprattuto il decisivo a pochi munuti U SIGNAVU IO senza nn si vinciva la PRIMA DELL'ANNO nn si punivano le vellita giovani nn si tornava a casa con la vittoria...e quindi come spesso e gia accaduto nei momenti importani rimmara questo come sempre..e come disse un grande TUTTO IL RESTO E NOIA E IO SONOTUOPADRE

ultras liberi ha detto...

a 36 anni e quasi 90kg vi ho regalato parate da prima pagina

il capitano ha detto...

insomma qui vi state esaltando tutti.. il fenomeno parla di un assist ad enrico che eravamo 4 noi contro due loro senza avversari di davanti passaggio di tre metri di piatto orizzontale.. se questo è un' assist? allora i miei che sono?
il pallone che ti ha sbattuto di sopra ed è entrato te l'ho passato da centrocampo rasoterra con tutta la difesa davanti ad un metro dalla porta.. quello è un assist..
ti ricordo che ho fatto nella stessa azione due sombreri a du eavversari deiversi in un metro quadrato tirando al volo e stampando il pallone sulla traversa.. e due cucchiai di destro e di sinistro che julio cesar ( dei poveri ) MISCHINO pregava affinchè non entrassero non potendo far altro che guardare la traiettoria.. o il gol del 3 2 dalla trequarti al volo su palla ribattuta dalla difesa.. nella vita come in campo è bello avere un punto di riferimento.. quello a cui si ci appoggia nei momenti difficili e si spera che da solo faccia l'impossibile.. e voi l'avete.. siete proprio fortunati.. quelle sono giocate che rimangono negli occhi.. vai dagli avversari e digli di cosa si ricordano della partita di ieri..

fenomeno ha detto...

germania argentina 1 a o goal di bhreme..mi sembra che le poi e questo che si ricorda nn che in quella petita c'erano marandona e matthaus....dai nn te la prendere era normale e la prima dell'anno nn potevo nn siglarla e portati ala vittoria .. dai le altre ve le lascio sonotuopadre...ps ma a due tre parite che si parla di 90 kg sicuri che nn sono aumetati vedi che le feste stanno finedo e il mago riprende la dieta...

Vota questo articolo