venerdì 29 gennaio 2010

GRAZIE RAGAZZI

Usciamo sconfitti per 8 a 2 ma a testa alta; il risultato inganna, sarebbe stato più giusto un passivo meno pesante visto le innumerevoli occasioni da rete che abbiamo sbagliato.
Con un merlino unica avanguardia di una squadra ridotta ai minimi termini, un fenomeno che fa quel che può in difesa, un messina che tenta di proporsi in attaco che in difesa, un renato non al meglio e un malvaggio decisamente sottotono si chiude il primo tempo con un immeritato 3 a1 con una serie clamorose di occassioni gol mancate. Nel secondo tempo si regge nei minuti iniziali poi più per errori nostri che per merito degli avversari si subisce una serie di goals in contropiede con una difesa ormai allo sbando e un malvaggio che si affitta in zona di attacco un lotto di terra da coltivare.
Non è tutto da buttare in fondo la prestazione è stata meno negativa del previsto in 5 contati contro avversari giovani ed arzilli con 2 cambi a disposizione si è arrivato anche se in maniera lenta e macchinosa più volte in area avversaria senza lanci lunghi con buon possesso palla con una media alta di almeno 3 passaggi di fila.
Cosa fare?
L'ideale è trovare 6 ventenni veloci ed eccitati da far giocare al posto nostro , comunque ci si sta muovendo in questi ultimi giorni di mercato in cerca di alternativa al solo rientrante picone; i nomi che circolano sono tanti da bogdani ad acquafresca passando per huntelar tutta gente che gioca poco nei loro club e che qui avrebbe una possibilità di riscatto.

8 commenti:

ultras liberi ha detto...

se qlc1 è disposto ad andare a prendere uno prima della partita in via dei cantieri vi assicuro 7-8gol a partita!!!gli hanno ritirato la patente e nn può venire

il capitano ha detto...

se questo si prende un autobus che sale la via notarbartolo via leonardo da vinci io lo posso prendere davanti da schillaci..

anarkia ha detto...

oppure prende mezzo pubblico che fa tutta viamare e lo porto io bisogne vedere le linee autobus

il capitano ha detto...

oppure si prende un autobus che arriva al massimo e lo prendi tu..

il capitano ha detto...

poi se si gioca alle dieci si può andare a prendere più facilmente..
le strade sono vuote..
scendi dalla via cavour e u va pigghi..

ultras liberi ha detto...

una volta solange avrebbe fornito questo servizio

ultras liberi ha detto...

adesso è un agnellino in campo e un leone feroce fuori

anarkia ha detto...

ieri timidamente in campo riusciava a stento a tentare di contrastare senza esagerare, mai un fallo agli avversari mai urla di incitamento ai compagni

Vota questo articolo