martedì 22 dicembre 2009

Uno strano lunedì

Per la prima volta dopo 15 anni è venuta a mancare quella fatidiga domanda che ha accomunato tutti questi lunedì. Invece del più classico "o o o andiamo a mangiare cornetti" (versione invernale) " o o o limonata limonata" (versione estiva) il gruppone è stato salutato con un " o o o raccoglie raccogliete i soldi" e con fare furtivo si è allontanato senza un perché senza una valida e condivisa ragione.

12 commenti:

anarkia ha detto...

è iniziato per questo individuo il periodo di mezze scuse , parole vaghe, frasi evasive e comportamenti sfuggenti, sempre in attesa di ordini dall'alto.
Sicuramente dopo il 31 ritornerà normale

ultras liberi ha detto...

ma no io vedo invece ke sta venendo fuori la nuova stella del momento, il nuovo messia il padre di tutti noi!!! Si è fatto la doccia in 30 secondi, vestito in 15 e sbofonkiato una decina di parole incomprensibili in 2 decimi di secondo

fenomeno ha detto...

no..no..cne nuovo messia quelli fanno tuti una brutta fine in croce..avevo un cosa da fare un impegno, che pero o posticipato dopo ls partita io...certo in effeti sono vostro padre visto che avando cosro per il buon toto oltre che per me poi 2 andare a fare altre 2 ore di ballo con e solite 3 magliette ...

il capitano ha detto...

il buon totò come dici tu è quello che ti hafatto vincere la partita e dato un senso a tutto il nostro gioco dal centrocampo in poi..
anche il malvagio si è divertito a ricevere palloni deliziosi ad ogni suo movimento senza palla..
per non parlare del mancino che già l'altra volta aveva notato i miei progressi fisici tanto da sfidare una partita a calcio a 7 puntando sulle mie qualità e senso tattico.. io vi faccio muovere come burattini e sono il perno del gioco.. muovo i fili del giocattolo.. ieri un go su punizione con barriera.. un cucchiaio da posizione defilata.. un gol rientrando di suola sul difensore e prendendo controtempo il portiere con un rasoterra.. e un gol di sinistro sempre rasoterra sempre sull'uscita del portiere che si aspettava un tiro dall'altro lato convinto di aver chiuso lo specchio.. ma c'era uno spicchio quanto un pallone libero e la palla è passata da lì.. dopo julio cesar punito anche questo nuovo ( tra l'altro molto bravo )portiere.. di forza non gli si segnava allora lo punivo con tocchi irriverenti..
ora basta.. è inutile dire sempre le stesse cose.. fenoemno tu devi correre perchè è quello che sai fare.. io gioco al pallone che è quello che so fare..

fenomeno ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fenomeno ha detto...

va be pero il problema e che finche la squadra riuesce a reggere coprendo porponendosi (e magari sbagliando poi il goal ) rientrando per non lasciare il portire in preda agli avversari permettendo..di stare vicino al dila del centro campo peremttendo cosi edi fare le giocate va ben il problema e poi quando si incontrano squadre coperte dietro.. che ripartono rapidamnete e sopratuto quando poi inevitabilmete si cala che a quel punto servirebbe maggiore sacrificio mettere il piedino corsa se no poi diventa difficile vincere come e detto messi il pallone d'oro lo meritavano xavi inniesta naturalmete noi umili gragari nn siamo ne xavi e inniesta ma manco tu si messi ...cmq le ultime prestazini sono finalmete tornate a livello decende manca ancora un po di grinta nei contrasti e movimento senza palla, ma vediamo dai magari col tempo si puo milgiore io intanto stringo i denti e certo di proteggere il mio uomo piu di classe..mercoledi fare una gabbia o gia parlato con gli altri gregari bum bum picone avanti a piccole capriole e tu subito dietro e il resto di noi tutti atttorni a te a progetterti tipo football americano tu fai quoterbec con la palla e noi spaziammo gli avversari che si avvicinano...

ultras liberi ha detto...

Qui stiamo uscendo fuori dalla discussione o meglio qlc1 tenta di sviare la discussione. Il problema non sta nella partita in sé ma trattasi dell'increscioso episodo successo a fine partita!!!dove è andato così di fretta ma sopratutto con chi???

il capitano ha detto...

ha ragione renato.. che io sia stato l'artefice della vittoria e di tutte le giocate migliori della partita era fuori discussione e anche superfluo da scrivere..
è sempre la stessa storia..
piuttosto essere posati così velocemente mentre ero ancora sotto la doccia e lui già con il giubbino messo lascia dubbi..

ultras liberi ha detto...

E aggiungo pure che parrebbe che sia sparito il vasetto di brillantina dalla borsa di pippo

ultras liberi ha detto...

non è che l'ha scambiato per uno di quei gel...

fenomeno ha detto...

nn saprei di che tipo di gel parli, ne esistono di viversi tipi a secondo forse dei capelli credo.. qualcuno a invece visto il mio orologio?? nn riesco a trovarlo ..e per quanto rigurda ieri sera nn so di che state parlando sono uscito velocenmete dalla doccia perche la'acqua calda stava finedo e visto il mio risaputo spirito di squadra nn volevo che un mio compagno nn ne potesse usurfurire..

fenomeno ha detto...

apposto trovato orologio

Vota questo articolo