giovedì 10 dicembre 2009

Il borsino

chi sale

tuttoilmondo - sempre vigile e attento decisivo soprattutto nei 10 minuti iniziali del primo tempo poi giornata relativamente tranquilla.

il malvaggio - da quando ha scaricato da microsoft la sua versione cattiva l'ex buon solange non sbaglia una partita: spietato ed attento in difesa, cinico davanti il portiere avversario.

picone - un po appanzato per le festività, non lesina generosità e giocate di fino per la causa siriana ottimo in fase realizzativa
grezzo - per 40 minuti inutile (come nella vita) sbaglia tutto pure semplici passaggi ai compagni, che comunque non fa; non è un caso che uscendo a metà primo tempo la squadra ingrana e si porta in vantaggio; poi a metà secondo tempo ha due lampi di genio o di culo e con due azioni personali mette al sicuro il risultato.
messina - gioca poco più di un tempo, (mettendo a rischio il matrimonio) (dopo lunghe trattative con la moglie gli viene concesso la possibilità di giocare fino alle 23.40 con opzione per venerdi e lui squallidamente accetta), ma con grande qualità e generosità , inizialmente appesantito da 2 felpe e tre maglie a poco a poco si allegerisce e prende le redini del gioco giudando i compagni alla vittoria anche dopo l'uscita di campo.
randisi - in grande spolvero, si presenta con un culetto ben sodo e depilato facento impazzire i già eccitati adolescenti avversari. Gioca una gran partita non è un caso che con lui la via sirio ha perso solo una partita. é ormai elemento prezioso in campo e fuori. I mugugni di piacere a fine partita sono indicativi che la nostra baldracca da il massimo anche nello spogliatoio.
rosato - decisamente il migliore sfodera un'altra superlativa prestazione standosene a casa. Da quando ha partorito non ha sbagliato una partita e la squadra ha perso solo una volta inanellando meravigliose prestazioni speriamo che continui questo suo stupendo stato di forma.
chiovaro - i soliti passaggi agli avversari sia in difesa che in attacco ma tanto impegno e generosità non fa per niente rimpiangere rosato.

1 commento:

fenomeno ha detto...

certo che lasciare la banda siriana a meta del primo dempo nn penso che lo avrei visto mai..onetamete a questo punto visto anche i risultati forse si potrebbe chiudere qua questa esperienza ventennale...cioe il prossimo anno rischueresti di giocare solo i prini 10 minuti e questo e meglio nn vederlo ...O ABBRACIA IL MIO PROGETTO E RESTA COSI ANCHE PER I COMMENTI LUNGHI DEL DOPO PARITA..

Vota questo articolo