martedì 24 novembre 2009

Tutto mi sarei aspettato ..

Cari lettori,
tutto mi sarei aspettato nella mia carriera tranne che un avversario nel vano tentativo di togliermi un pallone si sia ritrovato in ginocchio al mio cospetto quasi ad adorarmi..
Benchè abituato al calore dei fans ( vedi applausi in pizzeria sabato sera ) li per lì sono rimasto bloccato non sapendo che fare ..
Certo è che ieri sono stati deliziati un pò tutti, compagni ed avversari, dalle mie giocate che da sole valgono il prezzo del biglietto..
C'è stato di tutto, no look, sombreri, assist per gol di testa, punizioni all'incrocio dei pali, cucchiaini all'incrocio dei pali dopo aver schernito in corsa il fenomeno spostandolo e togliendogli il pallone per continuare l'azione da solo, tunnel a destra e a manca, anzi a manci (no) , palloni sopraffini per compagni tecnicamente meno dotati ( renato ) che ieri si sono sentiti in partita come non mai, ho giocato per voi tranne nei tunnel che ho giocato per me per compensare i conti per i contrasti e le spinte avversarie subite..
Reduce da numerosi infortuni, mi manca ancora la corsa, il dinamismo, la mia è anche paura psicologica di ricadere negli stessi infortuni, ma con questa tecnica, in serate particolarmente ispirate come quella di ieri, è sempre un piacere giocare con me ..

2 commenti:

anarkia ha detto...

di certo è sempre un piacere giocare con te!

fenomeno ha detto...

vero in serate margheritone e un piacere averlo in squadra..

Vota questo articolo