domenica 22 novembre 2009

resoconto partita torneo il malvagio

Con una netta sconfitta per 5 a 3 la via sirio consolida la sua quart'ultima posizione.
La partita è stata sempre in mano agli avversari sin dal primo tempo concluso 3 a zero . Più equilibrato il secondo tempo che porta per ben 3 volte la banda messina a segno subendo solo due reti al passivo. Ottimo il malvaggio che con due pregievoli puntazze su calcio piazzato ravviva la partita insieme a messina che con un leziosismo di tacco fa capire agli avversari che i siriani non sono gente da irridere e sbeffeggiare come già stava avvenendo sul 4 a 0 ma ragazzi che si son fatti le ossa sin da piccoli (ancor oggi 'è gente che si alza alle 6.30 per sbarcare il lunario).
Nessuno si sarebbe sognato di vincere questa partita afferma capitan messina è così è stato, noi della via sirio manteniamo sempe le promesse si era parlato di sconfitta è sconfitta è stata ricevuta.
Con un grezzo sempre più pessimo in campo, isolato dai compagni, infatti questa volta si è riusciti a farlo partire dalla panchina, e la via sirio con lui fuori, tiene bene il primo quarto d'ora poi subisce un gol fortunoso e così fino a fine primo tempo dove viene infilzata per 2 volte nel giro di 2 minuti, in mezzo un nuvolo di occasioni siriane sbagliate sotto porta.
Nel secondo tempo le cose cambiano, però, presto arriva il 4 a 0 ma quando il grezzo esce di nuovo la via sirio cambia marcia; ora la palla gira iniziano triangolazioni veloci tra picone e messina e anche il fenomeno partecipa vivamente all'azione offensiva il tutto diretto diretto dal metronomo malvagio. Gli avversari per fermarci sono costretti a fare falli in continuazione fino all'inevitabile tiro libero bissato magistralmente dalla puntazza malefica del malvaggio che con cattiverie e crudeltà perfora il portiere avversario nel mezzo la prodezza balistica di tacco di febbricitante messina che pur di dare una mano ai propri fratelli rischia svenimento in campo e prelative percorse a casa.
Ma il bel tempo dura poco dato che poi rientra il grezzo il campo, si subisce il 5 goal e tanta confusione fino alla fine.
i migliori - randisi e rosato - le loro splendide assenze fanno giocare di più gli altri ed il fatto di aver partecipato all'iscrizione torneo ha notevolmente abbassato la quote e poi se c'erano si perdeva lo stesso.
il peggiore - il grezzo - il silenzio nello spogliatoio a fine partita fino a quando era presente e le imprecazioni ad alta vo e quando se ne andato la dicono tutta sulla considerazione in squadra di questo strano essere presentuoso e convinto di essere bravo nel giocare a calcio.

3 commenti:

johnny ha detto...

Ridammi i picciuli!!!

ultras liberi ha detto...

ammazzati rosato la tua quota serve x abbassare quella degli altri...come ogni torneo

fenomeno ha detto...

grazie rosato senza la tuo quaota io nn avrei potuto giocare

Vota questo articolo