martedì 3 novembre 2009

rersoconto tunnel e situazione Pippo Salamone

In riferimento alle quote tunnel ieri toto ha abbondantemente superato il limite con 5 tunnel - mancino è rimasto nei parametri stabiliti- nessun tunnel è stato fatto da me e dal fenomeno - randisi non pervenuto dato che ha giocato meglio quando non c'era.
Non si registrano tunnel fatti a pippo salamone il malvaggio (ex solange ndr) che ha giocato con cattiveria e spietatezza. Concetrato al massimo il malvaggio durante tutta la partita è stato con le gambe incrociate onde evitare umilianti tunnel del capitano che con lui ha fallito due volte rifacendosi però sugli altri elementi avversari.
Mai un sorriso mai un atto di cortesia solo disprezzo e crudelta' per avversari e compagni in campo e fuori. Ci chiediamo dove è finito solange il buono che tutti volevamo bene e amavano. Questa nuova versione di giuseppe salamone alias pippo il malvaggio ci lascia molto dubbiosi sui possibili sviluppi della sua personalità; cosa potrà accadere in futuro? Un pippo che farà picchierà in campo i prorpi compagni di squadra? che violenterà il gestore del garden oltre a vecchie depilate e diabetiche?
Speriamo che ben presto giuseppe ritorni la persona affabile golirdica ed amabile che in realtà è!
Con affetto
Da siriano a siriano

6 commenti:

ultras liberi ha detto...

Ma cosa avrà comportato questo radicale cambiamento?? Una delusione? gli hanno tolto le reperibilità? la pegperego non fa più pezzi di ricambio x la sua moto? La nuova stagione di Supercar vedrà una macchina rossa come protagonista e adesso non sa ke farsene della sua? I giapponesi non vogliono rilasciargli in anteprima PES2013? Pippo ti prego torno ad essere il vekkio solange

il capitano ha detto...

Premetto che non ho voluto prendere di mira questo " pippo " che per la prima volta giocava con noi.. ho provato due volte e lui si è salvato incespicando sul pallone tutte e due volte ma alla fine il tunnel pulito e umiliante non c'è stato..
Le folate di vento non favorivano i miei giochetti ma nonostante ciò la mia media è stata mantenuta alta grazie ad una tripletta su davids e una marcatura su tutti gli altri..
La prossima volta pippo avrà lo stesso trattamento benchè lui parte prevenuto con le gambe incrociate..
della partita di ieri si ricordano alcuni missili di enrico e di mancino, e delle serpentine ubriacanti mie a ritmo blando ma efficace da aver posteggiato nella stessa azione tre dei miei avversari ( pippo compreso ) e infilato con tunnel il malcapitato davids..

il capitano ha detto...

dimenticavo che del fenomeno si ricordano due gol decisivi a porta vuota sbagliati ai quali lui stesso non è stato capace di dare spiegazioni..
mentre del randisi si ricorda solo una bandiera celeste ancorata al palo che sventolava con violenza ad ogni folata di vento..

anarkia ha detto...

In riferimento alle serpenti ubriacanti conclusesi positivamente del capitano è da notare che è stata l'azione più lenta della storia del calcio. Io nell'attesa che merlino terminava sono andato a prelevare e spostare la macchina, mancino a prendere un caffè, il fenomeno alla cosmed a concludere un cotratto telefonico randisi si è infilato nello spogliatoio 4 a fare servizietti

anarkia ha detto...

randisi di certo è ancora ancorato a pali della porta il forte vento tutt'ora persistente impediscono di slegarlo

siriano ha detto...

complimenti x la scelta del mio nuovo soprannome (pippo il malvaggio)
rispecchierà la mia vera personalità.

Vota questo articolo