giovedì 15 ottobre 2009

ufficiale: il grezzo alla viasirio

Blitz lampo dei dirigenti viasirio che con una trattativa fulminea nel cuore della notte, tra un film hard e l'altro si sono assicutati il talentuoso lattoniere di Sant'Erasmo.
Lo cercavamo già la scorsa stagione ha affermato il direttore sportivo Solange che di concerto con la proprietà è riuscito ha mettere a segno questo favoloso colpo di mercato.
Ora la squadra è completa in tutti i ruoli, ha detto il direttore generale Messina, il grezzo può essere un valido sostituto del nostro, fin ad ora, insostituibile metronomo e proporsi in modo confusionale come spalla di picone. Circa i dubbi di coesistenz a in campo con Solange, Messina smentisce eventuali problemi tecnici; i due è vero si assomigliano calcisticamente ma possono perfettamente giocare insieme sacrificando un difensore (rosato) per una squadra sterilmente più offensiva e per niente coperta in difesa, il tutto per la gioia degli avversari.
La via sirio così aumenta il proprio tasso tecnico e culturale con un gioiello calcistico desiderato da tutta palermo; l'unico problema, almeno all'inizio, sarà la comunicazione visto che il grezzo parla un dialetto palermitano arcaico di stile guadagnoto con termini spesso incomprensibili, ma si ovvierà a tale problematica con un traduttore contattato ad hoc di provenienza via perez che seguirà la stella dei lattonieri durante le partite per comunicare le varie direttive.
I tifosi entusiasti si fregano le mani nella certezza di vedere la gazzella di via messina marine in campo venerdi ore 21 presso il villaalbanese stadium.

1 commento:

ultras liberi ha detto...

problemi di comunicazione???minkia ma se nemmeno solange lo capisce

Vota questo articolo