lunedì 26 ottobre 2009

torneo via sirio 4 giornata - resoconto

finalmente la viasirio ritorna perdere, dopo due risultati positivi, che avevano preoccupantemente dato punti e morale, si ritorna nella normalità con assenza di gioco e penose prestazioni della squadra, il grezzo in primis, che fortunatamente deprimono un ambiente fin troppo euforico.
a parte l'inutile grezzo sotto un nubifragio d'altri tempi si è evidenziato la presenza costante in panchina della troioetta randisi che più volte invitato ed entrare si è rifiutato per paura di chiedere il cambio al funambolo di ponte ammiraglio, l'assenza totale di solange, l'inutile inconsistenza di messina vagante per il campo a smaltire il vino del prepartita e chiedersi il senso dellla vita, un monoblocco di cui non si capisce perchè lo si frequenta e del quale qualcuno addirittura ne ha un barlume di stima e considerazione.
solo picone, tutto cuore e renato presentatosi a parare con un guanto solo e un rosato del 2007 in corpo, in parte alzano, pultroppo la media della prestazioni, ma siamo convinti che ben presto si adegueranno anche loro: in via sirio siamo tutti uguali non vogliamo mosche bianche, o si è brillanti e spumeggianti tutti, (impossibile), o si è penosi in toto.
ps- la società viasirio ringrazia la fanciulla randisi per aver contribuito all'abbassamento della quota partita senza giocare.
Johnny tutto questo lo faccio per te. Sono il solo che ti stima, sei un grande non cambiare mai!!!

3 commenti:

anarkia ha detto...

johnny fatti una domanda e poi rispondi di sicuro ha una soluzione per tutto

ultras liberi ha detto...

johnny fino a quando le borracce continueranno ad essere piene x tutti noi c'è speranza

fenomeno ha detto...

JHONNY REGALACI UN ALTRA GIOIA VAI PER IL TERZO OGNI TUO EREDE E UNA SPERANZA DI VITA PER TUTTO IL MONDO..PIU ROSATO IN CAMPO

Vota questo articolo