venerdì 23 ottobre 2009

operazione tunnel

Salve,
noto come non sia stata dedicata una sola parola sull'umilizione che ha subito il metronomo Solange nell'ultimo lunedì..
Il sottoscritto benchè claudicante per una distorsione alla caviglia destra che ha praticamente condizionato 3/4 della partita ha pensato bene di divertirsi ad umiliare l'avversario di turno con una serie impressionante di tunnel con il piede sinistro ( perchè io sò usarli tutti e due i piedi ) a distanza temporale ravvicinata.. Il povero Solange si becca tre tunnel con tanto di palla a seguire per me stesso nell'arco di cinque minuti che anche i miei compagni mi hanno chiesto di smetterla sull'unico tentativo riuscito solo in parte di tunnel-no look.. Io invano ho cercato di spiegare che non è colpa mia, non lo faccio apposta, è un modo come un altro per evitare il contrasto talmente semplice ed efficace che riesco a farla con l'altro piede mentre non posso neanche correre per la distorsione.. Il povero solange non si deve deprimere perchè tutti nelle varie partite hanno subito l'onta del mio tunnel .. Il tabellone luminoso che aggiornava il conteggio dei tunnel è andato in tilt quando un tizio tutto tacco e punta dall'aspetto di stankovic ha subito nell'arco di due secondi una lampiata di tunnel .. un uno-due devastante e umiliante che anche io mi chiedo come facciano a farseli fare da uno che non può neanche correre..
Forse è merito mio o demerito loro?
Intanto io continuo a farli tanto la risposta la sò!
:-)))))))))))))

4 commenti:

anarkia ha detto...

grazie per quello che continui a fare in campo per tutti noi

ultras liberi ha detto...

grazie ancora solange

il capitano ha detto...

visto il mio fisico che si regge a malapena in piedi non posso garantire quantità ma la qualità cristallina delle mie giocate non avrà mai fine..

il capitano ha detto...

sono offerte per voi e per tutti in remissione dei peccati..

Vota questo articolo