giovedì 29 ottobre 2009

E' nato un nuovo Rosato

Ieri alle ore 12 30 presso l'ospedale civico di palermo è nato antonio rosato..
Le speranze per il mondo continueranno ad esistere finchè i cipolla e i rosato si moltiplicheranno..

6 commenti:

fenomeno ha detto...

SIA FATTA LA VOLANTA DI DIO

ultras liberi ha detto...

rosato ammazzati prima ca fai u tierzu!!!

anarkia ha detto...

finche ci saranno tanti rosato e tanti cipolla si potrà sperare in un mondo migliore.
Anche se i cipolla di nuova generazione sono in numero nettamente superiore si contano almeno 5 nuovi cipolla conosciuti ed un numero imprecisato di probabili cipolla di cui non può però attestare l'originalità

anarkia ha detto...

la presenz adi cipolla non originali pregiudica il valore dei cipolla veri ed inflazione il mercato mentre i rosato sono tutti attendibili ed ha un valore nettament e superiore tenendo conto anche degli alti contenuti culturali morali e sociali di johnny.
johnny sei un grande!!!

ultras liberi ha detto...

l'immissione di falsi cipolla nel mercato crea gravi danni all'economia. Secondo me solo i cipolla concepiti in via sirio dovrebbero essere protetti e tutelati dal marchio D.O.C.G. e I.G.P.

fenomeno ha detto...

si vede che site dei sociali e nn conoscete le regole del mercato..e la domanda che crea l'oferta nei liberi mercati affiche si possa ottenre l'ottimo paretiamo bisogna che chi puo aumenti la produzione ben vengano i cipolla e i rosati affinche si possa uscire da questo stato di stagflazione...in attesa che altri immetano sul mercato il proprio prodotto..grazie rosato con la tua opera dai speranza ai mercatati generali..e anche a quello dello scaro..

Vota questo articolo