giovedì 12 marzo 2009

inizia l'era merlino

I tifosi sono già lo amano e sognano entusiasmanti vittorie! una folla oceanicadi scatò già ieri sera si era radunata a baida bloccando tutta la zona con gravi disagi per la viabilità e lui non ha deluso. Affacciandosi dal balcone del suo castello ha già mostrato concretezza e carisma dicendo:"non prometto nulla se non fatica e sudore. Punterò ad un quintetto base solido ed affiatato (senza cambi) con un eventuale panchinaro che entrerà solo in casi eccezzionali (chissà chi sarà lo sfortunato). Certo le risorse umane sono molto mediocri ma con la mia presenza riuscirò ad ottenere il massimo. Non siamo da retrocessione ed eliminando l'unico elemento che non ha niente a che fare con il calcio la squadra può puntare in alto."
Messina è già pronto a cedergli la fascia di capitano; sul modulo tattico niente è trapelato ma sembra infondata la notizia che vedrebbe una squadra di 4 in attaccanti con tuttoilmondo nella doppia veste di portiere difensore; più probabile un formazione iniziale fissa con tuttoilmondo-solange-messina in difesa-merlino a centrocampo - picone unica punta. Tutto questo in attesa del rientro del vero puledro! I posti si utili si riducono notevolmente con l'ingresso di merlino e qualcuno dovrà fargli necessariamente spazio ma chiunque sarà (non di certo tuttoilmondo ho il trio siriano) non mancherà di dare il suo contributo dalla pankina incitando i compagni, grazie chiunque tu sarai!

1 commento:

il capitano ha detto...

sembra che a pagarne le conseguenze sia solo uno..
ma io sono stato ingaggiato per dare un senso a questo torneo e chi deve pagare pagherà per il raggiungimento dell'obiettivo ..
non me ne voglia nessuno..

Vota questo articolo