lunedì 15 dicembre 2008

a proposito del milan..........azz...!

bisogna ammettere che il milan ha giocato bene, decisamente meglio di quanto aveva fatto due settimane fa contro il palermo, infatti alla favorita il milan ha giocato a risultato già acquisito dopo il sonoro 3-1 e per soli dieci minuti, ieri invece il milan ha giocato alla grande rendendosi sempre molto pericolosa ma è crollata si è disintegrata grazie ad una juve veloce, concreta, forte e spavalda, pilotata da un gruppetto di ventenni, marchisio, sissoko, de ceglie, molinaro, chiellini, senza contare la forza e la classe di un certo amauri e di del piero.
caro capitano hai visto che grinta ha messo in campo marchisio e che classe, che lanci, che recuperi, che tiri da lontano.....azz..
e de ceglie che si beve zambrotta?
E sissoko che si impadronisce del centrocampo con forza ed autorità?
..azz!
Pensa caro capitano mancava mezza juve titolare, buffon, legrottaglie, trezeguet, polsen, tiago, etc. etc. eppure la lezione c'è stata lo stesso............
alla prossima lezione di calcio.

4 commenti:

o'mago ha detto...

SONO D'ACCORDO SULLA SUPERIORITà E SOPRATTUTTO SULLA FRESCHEZZA DEI BIANCONERI,MA LE ASSENZE PESAVANO PIU SUL MILAN(kakà,gattuso,nesta,bonera,borriello,flamini...)

il capitano ha detto...

caro alessandro..
non possiamo parlare di calcio noi due..
la lezione che tut dici non l'ha vista nessuno..
la forza fisica è il vostro gioco quindi se gioca un muratore o un altro è lo stesso..
i centrocampisti del milan erano tutti recuperati in extremis ( seedorf, ambrosini, pirlo, ronaldinho, ) a questi si aggiungono le assenze molto più pesanti di gattuso e kakà..
alla juve de ceglie ha giocato meglio di nedeve che non ha toccato un pallone così come mezza juve nei primi 35'..
il mago ne capisce molto più di te..

siriano ha detto...

caro ale da interista sportivo che sono....mi trovo d^accordo con il merlino perchè, con un milan al completo la partita non finiva di certo 4a2.se togli alla juve amauri,
del piero,sissoko,voglio vedere se vinceva!!

fenomeno ha detto...

da interista che sono dico se queste sono le avversarie quando e che ci danno lo scudetto

Vota questo articolo