lunedì 10 novembre 2008

Un mercoledì da leoni

Eccoci, dopo juve-real, il palcoscenico del mercoledì è solo per il Faust, squadra moderna, vivace, innovativa, giovane, frizzante che ha nel fenomeno il suo centro.
Si il fenomeno.
Quando guardi la panchina sai che lo troverai.
Quando osservi le sue prestazioni in campo sai che qualcosa succederà.
  • una scarpa volerà.
  • un autogol ci sarà.
E' lui il centro dell'universo Faust.
E' al centro delle critiche, discusso ma amato, febbricitante ma in panchina sotto la pioggia e il vento in attesa di giocare 60 secondi.
E ' lui, il fenomeno, che la sera prima dell'incontro dorme indossando il completino del faust , sognando di raggiungere la finale.
Le convocazioni per il prestigioso mercoledì da leone sono già iniziate.
PS chi è l'intruso?
Secondo me è anarchia.

2 commenti:

ultras liberi ha detto...

Escludendo per ovvi motivi linguistici il fenomeno, anch'io avevo pensato fosse lui ma la penultima frase "sono l'anticalcio" mi ha lasciato un po' perplesso!! Diciamolo pure darebbe il culo per vedere il Capitano in panchina e lui giocare 50minuti su 50 dicendo al fenomeno tu entra al posto del bomber e mttendo tutta la via sirio almeno in panchina

fenomeno ha detto...

hahaha intanto se si arriva in finale il fenomeno ci sara, e quella sara solo un altra delle tante altre, e come sempre alla fine daro le rispste giuste come sempre ad esempio ancora sento le risatine per l'utlimo posto nel fantacalcio..nn dire fenomeno se nn ce lai nel sacco quando lo imparete, ma si sa vi perdono figli miei perche nn sapete quel che dicete

Vota questo articolo