mercoledì 5 novembre 2008

STASERA LA SVOLTA......................

Cari amici ci apprestiamo a tornare in campo dopo una pausa, che spero per alcuni(Mancino) abbia fatto bene, abbiamo la novità di Enrico che torna a giocare un torneo con noi sperando che ci possa aiutare a risalire sempre più in alto come lo scorso campionato.
Stasera sarà una partita importante non solo per il risultato ma sopratutto per il tipo di gioco da impostare infatti dopo il fallimento dell'unica punta Nivoli non possiamo più sbagliare quindi bisogna provare nuove soluzioni...........................che onestamente io non vedo, se no quella di spostare più avanti Enrico dato che il capitano fisicamente non è in grado di farsi trovare sempre vicino al bomber Nivoli, quindi stasera sperimenteremo questa soluzione chissa'..... a meno che si dia fiducia ad un giovane e scalpitante Fenomeno...............................

2 commenti:

ultras liberi ha detto...

vabbe...siamo tutti là

il capitano ha detto...

io non credo..
dobbiamo svolgere una manovra avvolgente.. con palla manovrata verso gli esterni che avanzano e tirano..
per quanto riguarda l'aiuto in attacco io ho lecapacità di mandarti in porta dieci volte in una partita quindi pensa a segnare..
se io gioco più avanti i due difensori devono stare a ridosso e non staccarsi verso il portiere e spaccare la squadra..
e infine è necessario che tutti e due dovremmo prendere in consegna un avversario l'uno in fase d'impostazione loro e non come l'altra volta che non hai aiutato quasi mai..

Vota questo articolo