lunedì 10 novembre 2008

questo blog deve chiudere

In un momento così delicato per il nostro paese non è ammissibile perdere tempo al gioco del calcetto ed è vergognoso addirittura parlare di calcetto.
VERGOGNATEVI!
Svegliatevi....
Siete governati da una banda di squallidi opportunisti, almeno parlatene.
Svegliatevi
Siete burattini nelle mani del sistema.
Svegliatevi
Siete gente senza idee, senza ideali, senza principi.
Svegliatevi
RIBELLATEVI ALL'OBLIO CHE VI ATTANAGLIA.
Provate, piuttosto, a dare risposte concrete alle problematiche sociali che vi investono e vi travolgono senza che nessuno se ne accorga.
Provate ad essere padroni delle proprie idee.
Esercitate il diritto di critica.
Eliminate inutili contrattempi calcistici e dedicatevi all'altro senza se e senza ma
Buona rivoluzione a tutti.
l'intruso.

5 commenti:

il capitano ha detto...

senti intruso non so chi " bip " sei quindi se devi scrivere nel " mio blog " presentati e dopo non rompere il " bip "..
i problemi più grossi che mi attanagliano sono il gol di cruz e il gol del lecce ..
due furti di cui se ne può parlare..
per il resto non ho altre problematiche momentaneamente..

ultras liberi ha detto...

ma cu ciu puirto a chisto???
qua ci sono problemi più seri in vista di mercoledì che perdere tempo con minkiate varie...ogni giorno ke passa cresce la consapevolezza ke qlc1 al torneo è di troppo

ultras liberi ha detto...

ma poi che "bip" ne sa di noi!!!ogni settimana una persona senza speranza viene da noi valorizzato, incoraggiato aiutato...tutti noi lo prendiamo x mano e gli facciamo capire ke l'amicizia conta più di uno stop, che la solidarietà vale di più di un'autorete che far felice una persona è meglio di avere probabilità di vincere un torneo...se noi a senso di Intruso non ci dedichiamo all'altro allora chi lo fa???

sagoma ha detto...

Caro intruso...questo blog deve esistere per dare un senso alle nostre mai sopite,infantile ma fondamentali distrazioni.

fenomeno ha detto...

ma caro intruso (forse sara il goal di cruz che mi ha messo di buon umore anche se poteva essere il goal di zanetti che centra il palom a farmi contento lo stesso che mi fa dire benvenuto...
gia benvenuto io capisco quello che vuoi dire e sono pronto per la rivoluzion purche avvenga prima dei 53 poi nn potro aime appoggirla ma ora tocca a te devi capirmi che certe cose sono importatnti che lunedi sarebbe se nn si puniscono i siriani come si puo inizire una dura settimana di berlisconi senza sapere che dopo altri 7 giorni punirai i sirinai e stari un po meglio

Vota questo articolo