martedì 4 novembre 2008

Picone fuori per cattiva condotta

Gianfranco Picone è fuori dalla lista dei convocati per cattiva condotta fuori dal campo come la foto evidenzia.. La sua scappatella serale non è sfuggita ai paparazzi che lo hanno immortalato in compagnia di uno strano tizio soprannominato Joker per il sorriso sempre stampato sul viso..
La società nella mia unica e incontrastabile persona lo ha messo fuori lista fino a data da destinarsi.. Picone si discolpa accusando di non essere il solo della squadra a far uso di sostanze tossiche ma finchè non ci saranno le prove resta l'unico punito..

3 commenti:

ultras liberi ha detto...

Ci sarebbero altri 2 da punire x scappatelle notturne. Una volta era di un altro la palma del tony manero delle feste universitarie e il suo impegno nelle buie balere palermitane l'hanno portato a raggiungere quei risultati calcistici che tutti conosciamo, quindi permettimi, o mio capitano, di suggerirti di fare almeno una piccola ramanzina ai 2 joaquin cortez dei faust.
NO AI PANTALONCINI ASCELLARI

fenomeno ha detto...

e vero aldo mi a sostituito per un giovane randisi nn ce piu riconoscenza
ma poi il giovane sara stato all'altezza io sudavo ben tre maglitte..

il gladiatore ha detto...

Certo le tre magliette del fenomeno sono inimitabili e insostituibili ma il randisi con le sue movenze sembrava un ballerino professionista.......... e poi sabato notte c'era da impazzire stikkio da paura..........ma ma............

Vota questo articolo