venerdì 7 novembre 2008

Personalità ambigua

Messina Enrico o Enrico Messina?
Questo è il dilemma!
Chi è veramente?
Uno che da mesi promette secessioni e che porta avanti il progetto d'uguaglianza per il Fenomeno o uno che in silenzio accetta le regole " ben chiare dei senatori a vita " del gruppo e alla prima occasione posta per la convocazione di Picone a scapito di chi? Del Fenomeno sicuramente..
E ancora dopo alcuni post dice al Fenomeno di non preoccuparsi che arriverà il tempo in cui il capitano uscirà anch'esso non capendo dai post del Fenomeno che insieme a Renato è l'unico che capisce che il capitano non deve uscire.. perchè se lui è arrivato in due finali deve dire grazie al capitano che lo convoca e lo fa pure scendere in campo..
A me sembra che volta le spalle al primo che capita: pro Fenomeno un minuto e pro Picone alcuni minuti dopo e viceversa.. Di sicuro ha dentro di sè un unica costante contro il capitano ma non è che ci creda più di tanto neanche lui stesso..

3 commenti:

sagoma ha detto...

credo che si possa affermare con precisione e senza smentita alcuna che il soggetto in questione è senza dubbio Enrico Messina e non Messina Enrico......
il secessionista, carbonaro oscuro che lavora in silenzio per espellere a vita il fenomeno dai tornei di calcetto facendo ricadere la colpa sul capitano.

ultras liberi ha detto...

mah x mesi ha combattuto x essere 7 in squadra se non addirittura 6 (5+fenomeno) e poi a fine partita parlando con picone non si spiegava il motivo della mancata convocazione!!!!

fenomeno ha detto...

gia peccato la soluzione 5 piu me era veramnte ottima peccato avrei avuto ancora piu spazio mannagia dovro lavorare meglio la prossima volta

Vota questo articolo