lunedì 3 novembre 2008

Mai più contro il fenomeno

Ieri il fenomeno è stato 1h 35' a ghiacciare il milan , i suoi giocatori, e il mio fantacalcio..
il suo attasso ha qualcosa del soprannaturale..
a fine partita mandava sms di partita rubata..
infatti glielo dico da anni che lui vede partite diverse da quelle che realmente sono..
Pierpaolo Marino ha parlato di un Napoli timoroso (anche nel primo tempo ), senza carattere, che sul rigore era in panchina e c'era e che il milan nel secondo tempo " ha dominato e meritato "..
ma lui insisteva con i suoi sms.. ora che mi ha battuto si sarà placato?
Io dico di no.. Quello la domenica gli interessa solo ghiacciare il milan..
salvataggio sulla linea di blasi, pato ha sbagliato un gol a porta vuota da due metri ( Caressa aveva già iniziato ad esultare " paaaatooo ma no è fuori! cosa ha sbagliato Pato! ", kakà spacca in due il palo con un bolide ( lo devono cambiare ) e sulla ribattuta vengono murati un tiro di ronaldinho,uno di zambrotta e ancora kaka con iezzo che non trattiene e dopo manda di piede in calcio d'angolo, Kakà sbaglia il rigore, ancora kaka tiro deviato e palla che sfiora il palo con il portiere immobile, kaladze entra e non prende voto e mi entra quel mulo di mandelli, ghiacciava ronaldinho ( miracolo di iezzo ), borriello ( altro miracolo di iezzo ), inzaghi..
Ha ghiacciato maldini prima della partita..
Ha ghiacciato pure sheva che in tribuna ha avuto un malore ( non è vero ! :-) )..
A proposito non capisco il 6 ad inzaghi che non ha toccato un pallone che sia uno e il 5,5 a kaka e seedorf che hanno assediato il muro eretto dal napoli e dal suo portiere iezzo..
Peccato che non aveva calcolato che esistono gli autogol se proprio non si riesce in altro modo..

4 commenti:

fenomeno ha detto...

Marino deoveva dire quelle cose era normale per calmare l'ambiente ma anni che si sa che nn sei obbiettivo ma milanista il milan a prodotto le occasioni pericolose al 30 del secondo tempo quanto dopo mezzora che quelli erano in 10 capisci in 10 si iniziava a sentire la stanchezza anche perche il signor reja a continuato a giocare con due punte... e alla fine a vinto su auto goal di quel dennis che qualsiasi allenatore a quel punto avrebbe tolto..topo di che tiporto le testuali parole consclusive del servizio di di SPORT ITALIA < in conclusione il milan ha vinto nn propprio meritatamete la partita col napoli ma dall alto della sua classifica poco importa....>ma quel giornalista avra visto anche lui un altra partita..dopo di che per quanto riguarda il fantacalcio ops SIAMO TUTTI LI.. ma voi nn potete perdere

fenomeno ha detto...

ti sei poi dimenticatodi aggungere i gobbi yuventini...e in forma minore ma molto minore il catania e il napoli lazio forentina anche se da poi da interista per lo scudetto e da palermetina per la ufea un miscanto di nuddo visto quello che ce in giro..

il capitano ha detto...

sport italia avrà avuto gli occhi di prosciutto..
per vedere tutte queste occasioni clamorosamente sbagliate in una sola partita si doveva risalire alle tue partite del lunedì..

zaza ha detto...

fenomeno stare dietro fa male a te e al tuo presidente. vi auguro di tornare al piu presto davanti a tutti perchè quando state dietro non vi si puo sentire proprio

Vota questo articolo