giovedì 20 novembre 2008

Le pagelle

Tuttoilmondo 87.6 kg: Il peso ufficiale di stamattina a lordo di cacata...il fenomeno ormai è braccato!!!
Randisi 6: A differenza del noto giocatore giapponese jocopocomajocotoco il giovane gioca poco e pure cacato.
Chiovaro G. s.v.: Giusto il tempo di battere il calcio d'inizio e poi torna mestamente in panchina senza via di ritorno.
Mancino 5: A pari di tutta la difesa crolla inspiegabilmente negli ultimi 3 minuti di gioco facendosi mettere in mezzo come un bamboccio al primo giorno di scuola.
Messina 5.5: Mezzo punto in più del suo gemello mastino solo per il merito di mettere lo zampone nel primo e quarto gol. Per il resto partita identica al gemello mai uno scatto mai un'incursione decisiva.
Nivoli 5.5: L'odore dei vicini "Magazzini" lo inebria facendogli dimenticare di stare in campo. Gioca tutta la partita troppo lontano dai suoi compagni e nei minuti finali manca di spirito di sacrificio nel coprire il portatore di palla. Illude con i 2 gol.
Merlino 5.5: Sbaglia parecchi appoggi e alla lunga paga pure la stanchezza ma comunque è l'unico a crederci fino in fondo a lottare con "ziccusaria" fino alla fine.
Allenatore-capitano-GranVisir-Latifondista 4.5: Sbaglia tutto non riesce a gestire i cambi e a trasmettere ai suoi uomini voglia di vincere e lottare. La squadra non riesce ad uscire dai 10 metri della porta se non buttando palloni avanti.

3 commenti:

il capitano ha detto...

RANDISI 6?
UNO CHE STA SEDUTO PER TERRA IN ATTESA DI UN CAMBIO E QUANDO ENTRA NON VEDE L'ORA DI USCIRE..
ASPETTATE IL MIO COMMENTO PIU' TARDI' L'UNICO VERO E INSIDACABILE..
SARANNO VOLATILI PER DIABETICI..

ultras liberi ha detto...

il 6 è di default...appena scrivo randisi compare subito il 6!!!

anarkia ha detto...

posso essere d'accordo sul mio voto ma non sulle conseguenti considerazioni io sono l'unico sia pure con imiei limiti che tenta di spingersi in avanti a parte aldo

Vota questo articolo