giovedì 13 novembre 2008

Le Pagelle

Tuttoilmondo 7.5: i megaboys gli affidano il ruolo di playmaker basso e lui dispensa aperture a gogo andando pure in rete 3 volte (di cui una di tacco!!)
Randisi 6: A metà del secondo tempo dribbla un avversario va sulla fascia avanza altri 3 metri verso la porta avversaria ma improvvisamente un rilassamento dello sfintere, causato dalla paura di fare qualcosa come il suo capitano, gli fa perdere il controllo della palla...ma quando crescerà questo giovane?!?!
Chiovaro 5.5: Ritorna al suo ruolo naturale ovvero attaccante puro (se continua così sarà anche di peso!!) ma si infrange sul palo a porta vuota l'unica possibilità che il suo diabolico piattone ha di colpire.
Mancino 6.5: Un netto passo avanti rispetto le precedenti prestazioni. Ha la capacità di non forzare il dribbling e rappresenta un vero muro in difesa!!!Speriamo che stavolta si sia addormentato presto e non abbia aspettato le 2 per scaricare l'adrenalina...mah!!
Messina 6: Al contrario del suo gemello mastino lui fa un passo indietro. Parte davvero male commentendo vari falli ma dopo l'intervallo, una volta digerita l'arancina, la prima cena e parte della seconda, si sblocca tornando a volare sulla fascia.
Nivoli 7.5: egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste egoiste
Merlino 7: La notizia è che questa volta non è il migliore in campo ma solo perché le sue splendide aperture/chiusure vengono offuscate dalle prestazioni di 2 suoi compagni (vedi http://www.palermocup.it/). Esce a 1 minuto dalla fine per la meritata standing-ovation.
Allenatore-Capitano-Guru-Nunzio Apostolico ecc...6.5: Nonostante il largo risultato questa volta non riesce a tenere in pugno le redini della squadra che si sfalda più del dovuto sopratutto nel secondo tempo. Perde tempo nel cambiare il mastino di sx visibilmente fuori partita nei primi minuti di gioco.

2 commenti:

il capitano ha detto...

io gioco per voi..
l'avevo detto che puntavamo al miglior portiere e al miglior attaccante..
peccato per la prima squallida partita dove aldo doveva mettere a segno almeno altri 4 gol e renato doveva subirne almeno 2 3 in meno..

sagoma ha detto...

io darei 8 a tuttoilmondo per l'esultanza dopo il gol segnato con i megaboys.........

Vota questo articolo