giovedì 6 novembre 2008

Le Pagelle

Tuttoilmondo 7: sembra un lontano parente del "paperone" della prima giornata. Diverse parate di pregevole fattura e tanta sicurezza trasmessa al reparto difensivo.
Randisi 6: Si prende gioco di solange nei lunedì del fenomeno per poi giocare con le gambe tremolanti in partite ufficiali. Fa il suo compitino dietro ma come sempre sparisce in fase propositiva. Si rifiuta di prendere il posto di un compagno acciaccato sul punteggio di 3-2 a 2minuti dalla fine.
Chiovaro 5: riesce a mettere di buon umore anche gli avversari ormai alla deriva prima perdendo la scarpa destra in corsa e poi infilando il proprio portiere con un bel piattone anticipando l' avversario.
Mancino 6: Un voto più che altro di fiducia. Ha la capacità di macinare metri su metri ma contemporaneamente di incaponirsi in inutili discese sulla fascia e non si fa trovare al suo posto nel momentaneo pareggio degli avversari.
Messina 7: Mette ordine alla manovra difensiva col merito di proporsi sempre sulla fascia. E' bravo nel capire che è meglio stringere i denti per una caviglia dolorante che fare entrare il fenomeno in un momento delicato del match...ma i suoi principi d'amicizia dove sono finiti?
Nivoli 6.5: E' vero segna solo e sempre lui ma se avesse messo a segno almeno un quarto delle occasioni sprecate la squadra avrebbe giocato con maggiore serenità.
Merlino 6.5: L'indiscusso capitano anche questa volta gioca tutta la partita, sbaglia qualche appoggio di troppo e a volte l'intesa col bomber sembra lontana ma tutte le azioni passano dai suoi piedi.
Allenatore (manager, capitano, gran venerabile, ecc...) 8: mette in campo una squadra motivata dai post settimanali azzeccando tutte le mosse tattiche per impedire agli avversari di sviluppare il proprio gioco e orchestrando i compagni indicando loro posizioni e movimenti.

10 commenti:

il gladiatore ha detto...

scusate se ho fatto solo 4 goal la prossima volta sarò più preciso........... ma visto il mio momento pscologico dovete ringraziarmi................ e capirmi se ho fatto solo 4 goal....

ultras liberi ha detto...

beh se dovessimo capire e accettare come scusa il momento psicologico che attraversa un ragazzo che da 35 anni non riesce a stoppare un pallone di prima o tirare di collo pieno o di esterno potremmo anche chiudere la rubrica "le pagelle".

sagoma ha detto...

grazie per la fiducia......
non sono daccordo con il voto del capitano, che con un suo avventato dribling ha regalato la palla agli avversari in un momento delicato della partita.
IL cinque al fenomeno sembra un offesa a burdisso che per molto meno ha preso 4.....
il 7 a tuttoilmondo a cosa è dovuto?
non mi sembra che il portiere abbia ricevuto parecchi tiri?
E' vero nivoli poteva segnare di più, ma prova a giocare senza di lui, in campo tolto il nivoli ha segnato solo il fenomeno ma nella porta sbagliata.
giusto il sette al messina, grinta, senso tattico e palle..
manca picone 7 che dalla tribuna ha sostenuto la squadra più del fenomeno in campo

sagoma ha detto...

dimenticavo RANDISI 6,5 come sempre preciso e diligente in fase difensiva.......

fenomeno ha detto...

va be e unitele perlare con voi ....vorrei solo farvi notare che la maggior parte si sarebero fermati quando senza la scarpa io vincese pur di nn perdere un palla arrivando pure a tirare nessuna dimostrando nessuna voglia di fermarsi di fronte alle difficolta grande grinda e voglia di divencere nessuna paura di farsi male e sacrificio per la squadra ..tutto il resto e noia

sagoma ha detto...

senza dubbio il coraggio del fenomeno non ha pari, la grinta che sfoggia in campo intimorisce gli avversari ma ieri non è bastata a superare tutti gli altri limiti tecnici che lo contraddistinguono rendendolo il fenomeno che è...........

zaza ha detto...

esiste solo un capitano, unico e incontrastabile.

il giovane ha detto...

ho capito tutto alla prossima gioco in attacco!!!

il giovane ha detto...

ringrazio mancino!!!!!!

fenomeno ha detto...

naturalmente lo sai che dopo i punti di sospenzione ci sta questa giusta affermazione ....sonotuopadre

Vota questo articolo