giovedì 27 novembre 2008

Le mie pagelle

Tuttoilmondo: 6 Partita senza infamia e senza lode anche se autore di qualche pregevole parata ma pecca ( a mio avviso ) di stare troppo sulla linea di porta in alcune occasioni anzichè impattare subito l'avversario ..
Messina: 6 sbaglia due tiri nel primo tempo e uno nel secondo ma realizza un gol mentre in fase difensiva partecipa insieme ai suoi compagni di reparto a limitare i pericoli che potevano nascere dal possesso palla asfissiante avversario..
Mancino: 6 parte con più grinta e volontà rispetto all'ultima partita e favorisce il primo gol di Nivoli e dopo come sopra..
Merlino:6 non si fa mai superare in dribbling e porta a casa le stampe sulle cosce di almeno 6 bolidi scagliati verso la sua porta ma nello stesso tempo gira per tutto l'arco difensivo solo per limitare il possesso palla avversario non riuscendo mai ad innescare i suoi compagni per le azioni offensive anche per merito del pressing altissimo avversario su tutti i suoi compagni..
Nivoli: 5 realizza il suo golletto ma non riesce quasi mai a superare il suo avversario in velocità mentre in fase d'aiuto difensiva a centrocampo non si vede quasi mai..
Chiovaro G.: 5 entra e gira a vuoto per tutti i minuti in campo e viene impattato dal portiere nell'unica possibilità che aveva di andare in gol..
Picone: 5 gioca poco e non incide ne in attacco ne in difesa in attesa di partite più semplici..

1 commento:

anarkia ha detto...

stavolta sono d'accordo con te hai dato giudizi e voti giusti hai dimenticato però il 6 a randisi

Vota questo articolo