giovedì 20 novembre 2008

Le mie pagelle

Tuttoilmondo : 6.5 media voto tra la prestazione in porta 9 ( sarebbe stato 9.5 se non prendeva il gol su un' innoqua punizione dove solo lui non ha visto la deviazione ) e il nervosismo che l'ha portato a puntare il dito contro i " mastini " in occasione dei gol presi e dell'abbandono della porta ingiustificato 4 ..
Randisi : 4.5 intimorito da una settimana conferma a pieno la mancanza di cattiveria agonistica aspettando senza troppa fretta il cambio seduto per terra e determinante ( sfortunatamente ) sul fallo che ha scaturito la punizione del 4 2 e sul rimpallo che ha portato al 4 3 .. dopodichè nel momento più caldo preferisce uscire..
Mancino : 5.5 inizia stentamente subendo sulla sua fascia le iniziative avversarie e sbaglia molto nell' impostazione ma si riprende almeno nella generosità anche se naufraga nei minuti finali indietreggiando troppo.
Messina : 5,5 non ha brillantezza e sembra anche appesantito sulla sua fascia subendo specie nel primo tempo .. riesce quantomeno a fare due gol ma sbaglia clamorosamente il gol del 5 1 ed è in campo nei minuti del ribaltone.. un avversario lo spinge a due mani su una distanza a centrocampo e lui non reagisce..
Merlino: 6,5 il carattere non gli manca e non gliele manda a dire ad avversari e arbitro.. i calci li prende e ne restituisce il doppio senza mai farsi fischiare una punizione contro.. non riesce a far girare la squadra per merito degli avversari e per una posizione troppo arretrata dei due laterali.. colpisce un palo e scaglia due punizioni salvate in extremis dal portiere avversario.. alla fine non ha più forze fisiche e psicologiche per spronare i suoi compagni.. Loda i suoi compagni davanti all'organizzatore anche se è consapevole che la bontà di quest'ultimi è una cosa di cui farebbe volentieri a meno..
Nivoli: 6 poco propenso al sacrificio fà quello che può con avversari comunque ostici e riesce anche ad andare e a mandare in rete nel primo tempo.. nel secondo tempo ha una palla d'oro ma la scaglia sul palo ma dopo solo strattoni e calci subiti.. Non aiuta mai il centrocampo e si nasconde dietro gli avversari nei minuti finali..
Chiovaro G. : 6 il ragazzo è cresciuto e non si lamenta per non aver praticamente messo piede in campo ma il suo calcio al secchio della spazzatura fuori dagli spogliatoi è sinonimo che anche se lui non ha giocato era dispiaciuto per la sconfitta .. O per non aver giocato.. Boh..

7 commenti:

ultras liberi ha detto...

il vuoto è il senso che circonda questa squadra

ultras liberi ha detto...

perdere 5-4 o perdere 20-4 per me è la stessa cosa...anzi la prox volta esco ed entra uno che coi piedi sa fira megghiu i mia (tutti tranne il fenomeno).

il capitano ha detto...

non dire minkiate..
sei una persona intelligente e ieri il tuo sistema nervoso è andato in tilt dopo la punizione..
avevi gli occhi spiritati mentre in questi momenti serve lucidità..
hai fatto una delle tue migliori partite di sempre ma hai messo più nervosismo a persone che non ne avevano bisogno già per fatti loro..

ultras liberi ha detto...

gioco con coetanei non con gente ke si fa intimorire almeno questo è quello ke penso!!!mi sono incazzato???almeno tenevo alta la tensione e nn serve a niente stare in porta a 30secondi dalla fine x non perdere con un passivo più alto!!!
p.s. sono stato incitato pure dal fenomeno ad andare avanti

il capitano ha detto...

renato li hai confusi ancora di più.. e non era il caso.. io in campo non punto mai il dito contro nessuno.. dopo si ma li no..

anarkia ha detto...

ma che partita hai vciasto. e che voti dai sei un buffone sei stato tra i peggiori della squadra non dire più di queste minkiate

il capitano ha detto...

la partita che ho visto è quella che realmente è stata..
non ho scritto che sono stato il migliore per il gioco perchè di migliori non ce ne sono stati..
ma per la grinta dove non ho avuto rivali..

Vota questo articolo