martedì 18 novembre 2008

la nottata è finita

finalmente parla lo sconfitto di turno, parla! oddio biascica qualche parola, senza troppo convinzione, sulla meritata e giusta sconfitta di ieri.

Non ha l'onesta intellettuale mostrata ieri sera e difende una mediocre prestazione della sua squadra dimenticandosi delle cose scritte poche ore prima dell'incontro, ("basta il meglio del villaggio io ed aldo per battere i siriani").
Adesso dopo la sconfitta minimizza, fa le spallucce, ( era ancora con il boccone in bocca).
I siriani ieri sera a fine partita non erano neanche stanchi perchè erano ben posizionati e facevano girare bene la palla.
I siriani dopo l'immeritato svantaggio hanno mantenuto calma e sangue freddo, non hanno perso la trebisonda e con tranquillità e determinazione hanno inflitto un significativo parziale di 5 a 0 dal 5-2 a al 5-6.
Allora caro il mio capitano i voti alti ai componenti della gloriosa via serio sono dovuti alla lucidità mantenuta ed alla maturità dimostrata in campo e fuori.
La prestazione fisica è stata limitata anche perchè voi non avete giocato avete solo subito.......
Alla prossima lezione di calcio, non mancare.

2 commenti:

sagoma ha detto...

scusate un parziale di 4 a 0

il capitano ha detto...

il capitano è arrivato al campo con ancora una lisca di pesce nei denti e l'ha detto subito ..
non fa spallucce e ammette di aver perso 6 5 su autogol a pochi minuti dalla fine con il portiere senza guanti che si stava aggiustando la cerniera..
se questa è tutta la vostra forza continuo a ritenervi inferiori..
comunque il fenomeno e randisi un 'azione non la fanno ..

Vota questo articolo