martedì 18 novembre 2008

Com'è brutto essere un siriano!

Mai come oggi capisco come sia duro e difficile il compito di Enrico di elevare alla sufficienza un popolo mediocre.. sempre abituato a perdere.. che ha fatto del motto "l'importante è partecipare" il loro slogan negli anni..
Numerose brutte figure hanno accompagnato negli anni questi ragazzi ( anche fuori dal campo .. ) che mai domi si sono sempre ripresentati la settimana dopo per l'ennesima sconfitta..
Sono ancora freschi un 9 2 e un 15 4 ma loro dopo una vittoria striminzita e per certi versi imprevista si stanno elevando a campioni del mondo..
Il resto del mondo ( tranne per il fenomeno ) non aspetta il lunedì per una vittoria sociale.. per sfogarsi dalle repressioni di una settimana.. per vantarsi di una vittoria sui " vinti " ..
Il capitano se ne fotte altamente e se potrebbe evitare il lunedì lo farebbe tranquillamente.. inizia a mangiare alle 9:05 e finisce alle 9:25 .. segno non di sottovalutazione dell'avversario ma di strafottenza di questa rivalità che da quando ha in squadra il fenomeno e randisi non vede più ..
Viene a farsi una sgambatina per essere pronto i mercoledì al suo posto dall' inizio alla fine..
Aldo anche lui s'impegna ma se avesse una serata caraibica poserebbe tranquillamente il fenomeno e i suoi lunedì.. Renato para con superficialità in alcuni momenti sintomo di una concentrazione limitata rispetto al mercoledì.. Randisi corre ma non ha la forza di fare un passaggio mentre il fenomeno gioca la sua partita al pari dei siriani per non farsi fare un tunnel.. per non farsi passare da un siriano.. poi se non fa un passaggio giusto in un'ora neanche se ne accorge.. figuriamoci farsi scappare picone 2 volte ( 2 gol ) e segnare nella sua porta per 5 6 ..
Bene.. Se secondo i post letti solange 8, enrico 9, picone 8, etc. devo dire che essere siriano è proprio difficile perchè questi voti lasciano presagire una vittoria con largo scarto e invece è uno striminzito 6 5 a pochi minuti dalla fine su autogol..
Se dovete dare tutto e giocare da 8 per batterci 6 5 su autogol allora fate bene ad aspettare il lunedì non pensando a nient'altro e mangiando tre ore prima per essere al 100% altrimenti non vincereste mai.. Sono gli stimoli che contano e noi stimolo 5 e voi + fenomeno stimolo 10 possiamo fare una partita equilibrata..

5 commenti:

sagoma ha detto...

sarai servito anche lunedì prossimo...

il capitano ha detto...

ma anche lunedì prossimo me ne fotterò.. perchè questa rivalità l'ha solo il fenomeno ..
24 6 le due partite precedenti ci bastano per 18 partite..

sagoma ha detto...

meglio siriano che capitano

sagoma ha detto...

meglio siriano che capitano

il capitano ha detto...

allora facciamo così..
tu resta siriano e io capitano .. tra dieci anni nella bacheca ai tuoi figli farai vedere le bomboniere dei vari matrimoni a cui hai partecipato.. io i vari trofei che ho vinto..

Vota questo articolo