lunedì 10 novembre 2008

Blasfemie

Questo sagoma intruso dice delle blasfemie allucinanti..
Il capitano da me rappresentato ha perso quel " solo " pallone "solo" perchè ha subito un fallo non chiamato dall'arbitro perdendo parzialmente l'equilibrio e chi ha visto bene come Tuttoilmondo sa che è successo solo per quello..
Secondo le tue parole chiunque può toccare tanti palloni in quella posizione e mai affermazione è stata più errata di questa.. A parte la qualità del tocco e l'intelligenza di gestire palloni e ritmi il fatto di giocare al centro non è sinonimo di toccare più palloni degli altri .. Quando si batte un fallo laterale il Capitano è sempre a un metro da chi lo batte per farsi dare la palla.. Quando si batte una rimessa dal fondo il Capitano non si nasconde mai o fa finta di guardare da altre parti piuttosto che chiamarsi la palla dal portiere.. Quando gli avversari raddoppiano sull'uomo in fascia il Capitano come un computer modifica le sue coordinate in campo e si muove nel modo tale da rendere il passaggio del compagno in difficoltà sempre il più elementare possibile..
Ma ora non posso starvi a svelare tutti i trucchi del mestiere di un Capitano..
Tutto questo e molto altro è il Capitano..

6 commenti:

sagoma ha detto...

non c'è l'opizione NO nel sondaggio...
mi sento rappresentato da me medesimo

sagoma ha detto...

il capitano trema.
il capitano difende il suo ruolo.
il capitano si nasconde dietro un sondaggio.

il capitano ha detto...

il " no " non c'è perchè il sondaggio non è per capire se il capitano merita di esserlo ma essendo lui il capitano vi sentite rappresentati solo in campo o anche fuori..
chiaro no?

fenomeno ha detto...

nn ho capito la doamanda nel sondaggio in che senzo fuori dal campo cioe fino a dove fino agli spogliatoi sino alle alle doccie ?? o piu in la ?? cioe in tutti i momenti della giornata? si fa dura rispondere in quel caso

il capitano ha detto...

al di fuori di un campo di gioco..

fenomeno ha detto...

va be ma che domanda e ??? dico in tutti i momenti della vita giornaliera quando si mangia? quando si esce la sera? quando si fa a fare attivita fisica o ...?? in tutti quei momenti ma proprio tutti?

Vota questo articolo