martedì 4 novembre 2008

Attesa per le convocazioni

Stasera si attendono le convocazioni per l'importante partita di domani..
Alla seduta di rifinitura sono rimasti a casa Randisi e Nivoli mentre Mancino era fuori città..
Le loro motivazioni saranno oggetto di scrupolosa disamina e il loro impiego verrà valutato nelle prossime ore..
L'unica nota positiva della serata è stata la presenza a sorpresa del CAPITANO che per non lasciarli in otto ha anticipato il rientro ed ha effettuato una buona sgambatura dopo il periodo d'inattività nel quale ha effettuato solo cure fisioterapiche da lui stesso sottopostesi..
Il capitano c'è e ci sarà dal primo minuto!
Ieri ha affettato in due la via sirio come un coltello caldo su una forma di burro..
Nonostante l'inferiorità numerica e l'assenza di un attaccante ha messo solo davanti alla porta almeno una decina di volte Daniele che ha concretizzato solo tre-quattro volte ..
Il fenomeno ha fatto una partita dei suoi tempi ( altro che altri tempi ! ) sacrificandosi comunque più dei suoi compagni.. Partita equilibrata fino a 15 minuti dalla fine dopodichè il capitano è stato colpito da gastroenterite acuta causata da un nuovo pantaloncino aerodinamico che uno sponsor gli ha fatto provare ed ha finito praticamente di giocare con Renato che andava a cercar gloria in avanti ( trovando anche il gol sugli sviluppi di un corner )..
Rabone volanti, no look e tunnel non ne ha fatto mancare a nessuno..
E' suo anche il gol più pregevole della serata con un lob liftato di prima di sinistro da quasi metà campo che andava direttamente a morire sulla rete senza toccare il terreno..
Da sottolineare uno scontro guarna - renato con il primo che si è tagliato alla mano nella recinzione e un altro tra fenomeno - mago con quest'ultimo con asta dell'occhiale rotta e sanguinante dal naso..
per il resto la solita via sirio generosa e poco altro che a parità di uomini e stimoli ( il CAPITANO aveva solo l'interesse a non farsi male mentre loro puntavano su questa partita per un riscatto sociale.. ) avrebbe riperso tranquillamente..

8 commenti:

ultras liberi ha detto...

io insisto x un altro attaccante ca sa fira

il capitano ha detto...

anche io ..
ma chi?
il fenomeno vuole giocare e se portiamo un altro si offende..
ma intanto non abbiamo sbocchi diversi da aldo..
vediamo se enrico porta nuova linfa e qualche tiro in porta in più altrimenti siamo messi male..

zaza ha detto...

io sostiturei il fenomeno

il capitano ha detto...

diciamo che se sheva va in tribuna perchè non dovrebbe andarci il fenomeno..
ma qui si gioca per l'amicizia non per vincere..

ultras liberi ha detto...

la minkiata è questa infatti...ke dopo 2-3 sconfitte ci mandiamo a cacare tutti

il gladiatore ha detto...

La Rosa non si tocca..............abbiamo fatto una squadra fondata sull'amicizia è quindi sapevamo i nostri limiti ora è inutile criticarci, nè perderemo tante altre non serve cercare gente nuova.............ormai la scelta è fatta...........

ultras liberi ha detto...

ma poi l'amicizia di chi del fenomeno????non mi ha nemmeno votato all'elezioni universitarie

fenomeno ha detto...

se ora nn vorrei che ora si voglia dare a me le cople di eventuali sconfitte .. un altro bomber in squadra ?? premesso che in giro nn ci sono tante persone che posso sostituire degnamente aldo l'unico poeteva essere lele ci avete provato ma sappiamo come e finita.. il finaziere nn avrebbe apportato niente di piu sempre che anche lui veniva visto che poi il martedi nn puo il mercoledi nn si sa e bisogna prenotarlo un mese prima ..onestamente questo campone misa molto di daniele ha fotto una buona partita una volta.. poi
ce picone ma francamente a meglio un fenomeno che un siriano
quindi pensiamo a giocare che e meglio che se l'avessimo tutti fatto la scorsa volta visto quando era riddicola quella sqaudra inconfronto a noi a questo ora si direbbero altre cose

Vota questo articolo