giovedì 13 novembre 2008

alcune puntualizzazioni

Ieri il faust pur non giocando bene si è dimostrata una vera e propria corazzata dove tutto il gioco viene finalizzato peri l bomber (e forse in maniera eccessiva). ma bisogna evidenziare alcuni aspetti che quanto prima si devono modificare.
Il nostro bomber tronista è troppo egoista e più volte il sottoscritto inutilmente si è sganciato in attacco e non è stato mai servito pur essendo solo e quando gli è stato evidenziato la sua mancanz a ha risposto: ma io devo fare i gol - Ma che cavolo c'entra questa risposta? allora la prossima volta non ti passo più la palla.
il capitano merlino ha ritardato ad dare il cambio sul 7 a 2 a 2 minuti dalla fine e fine partita si è giustificato dicendo ma io i cambi non li faccio tanto per farli.
ci vuole più rispetto per i compagni.
é vero che aldo segna (sempre esolo lui) ma grazie agli altri che si mettono a disposizione come anche per capitano che comunque dirige gente che si mette a sua completa disposizione.
io dico ai 2 in questione rispettateci di più!!

7 commenti:

ultras liberi ha detto...

ribadisco il punto di vista...sul risultato in bilico non esiste proprio ke faccia cose del genere ma sul risultato ampiamente sotto controllo è giusto ke provi a segnare

ultras liberi ha detto...

anche perchè nello scorso torneo hanno fatto fare 16 (!?!?) gol ad uno nella stessa partita lo stesso ke a noi cia suko insieme a tutta la squadra

il capitano ha detto...

io non sono stato servito in almeno tre occasioni e non ho alzato questo polverone..
anche se a fine partita ho ripreso il bomber ..
secondo me in enrico c'era già premeditazione al rinfacciamento..
prima di iniziare avevo detto che l'unica cosa su cui dovevamo puntare seriamente era il capocannoniere e dopo la difesa..
peccato per la prima partita..
ma se vinciamo qualcosa la vinciamo tutti anche se se la porta a casa solo uno..

o'mago ha detto...

PIENA SOLIDARIETA AD ENRICO DA PARTE MIA!!!W I SIRIANI W I GEMELLI

ultras liberi ha detto...

vabbe mago ricollegati a youporn

zaza ha detto...

vista da lontano è una polemica sterile che non porterà a nulla se non a inkazzature in campo. L'obiettivo deve essere vincere il gran premio, non vincere una tappa. se non scendete in campo compatti e tranquilli potete anche andare a fare altro.
con frasi tipo 'la prossima volta non ti passo la palla' non andrete lontano. Prima di tutto il gruppo..quello vincente però!!

fenomeno ha detto...

CERTO IO HO UN paio di idea su questa cosa ma che per il momento tengo per me ..magari inseguito diro la mia.... ora qualche d'uno dira che sto ad aspettere se si arriva in fondo o la compilazione della nuova lista per torneo di natale per dire la mia ma queste sono le solite dicerie..ps o mago lunedi perche nn giochi cosi puniamo anche insieme a siriani+mancino..

Vota questo articolo