mercoledì 22 ottobre 2008

Le pagelle

Tuttoilmondo 5: I gol sotto le gambe ormai sono la sua specialità ed il terzo in particolare fiducia a lui ed ai suoi compagni.
Randisi 5.5: dietro nell'uno contro uno sbaglia poco ma non entra veramente mai in partita...come sempre.
Chiovaro 5: fortemente voluto dalla fazione siriana questa volta non delizia ne con stop undershoes ne con colpi di mazza ma regala un perfetto assist agli avversari nell'azione dell'ultimo gol.
Mancino 4: goffo ed impacciato sembra un timido 14enne brufoloso che al primo appuntamento viene deriso e va a piangere dalla mamma.
Picone 5.5: Si fa trovare pronto al tap-in del momentaneo pareggio, ma la vecchia zitella questa volta non è abbastanza acida per lasciare un segno tangibile nei 50 minuti.
Nivoli 5: parte come al solito alla grande con due bei gol poi tutto ad un tratto il suo proverbiale uccello si maghizza ed esce dalla scena.
Merlino 5.5: Anche lui alza bandiera bianca, in altre partite avrebbe tirato la stampella all'avversario gridando no pasaran...invece chiede il cambio per una bottarella alla gamba

2 commenti:

il capitano ha detto...

vado a lavoro.. spero che l'adsl sia stata ripristinata così dico la mia.. una falsità è stata detta: bottarella.. io ho preso una distorsione ed ho difficoltà a camminare .. e sono in forse tra 15 gg.. le mie condizioni verranno valutate di giorno in giorno..

zaza ha detto...

è incredibile come il capitano pur non essendo in serata risulta sempre il migliore in campo.

Vota questo articolo