venerdì 17 ottobre 2008

Gianfranco Picone ( vedi foto ) potrebbe essere la sorpresa della prima giornata di campionato dopo anni di esilio .. La sua ultima apparizione professionistica risale ai tornei Davì e ha saputo aspettare nel silenzio che da sempre lo contraddistingue la sua chance.. Adesso sembra esser giunto il suo momento..
Prima , grazie all' intervento dall'alto del suo ex capitano Messina, è stato inserito in rosa insieme al suo gemello Solange ( difficilmente li vedremo tutti e due in campo.. ) e grazie ad un sondaggio posto sul blog si candida per un posto in panca come vice Aldo.. Picone ha saputo riconquistarsi il posto con i fatti.. Al lunedì del Fenomeno gioca con la cattiveria e la grinta degna di una finale di coppa dei campioni.. Ed è questo che gli si chiede..
Il suo antagonista Fenomeno dal canto suo risponde con una frase troppo falsa e ricorrente in quest'ultimo mese: " L'importante è l'amicizia! " ..
ps quando non tocca i propri interessi aggiungerei..


il capitano

5 commenti:

ultras liberi ha detto...

Picone...la sicurezza che non chiederà mai il cambio!!!

fenomeno ha detto...

VISTO CHE LA MENORIA QUI E SEMPRE CORTA VORSE BISOGNEREBBE RICORDARSI CHE CIRCA UN MESE FA PER L'ENNESIMA VOLTA SI ERA PROPOSTO LA SFIDA PER IL POSTO DI VICE (PREMESSO CHE ORMAI POSSO GIOCARE OVUNQUE TRANNE IN PORTA) e stata scattata quella foto ....che la dice lunga su come e andata a finire (anche se po infondo a sembre quella faccia un po triste e sconsolata d'altro canto e della via sirio..)

fenomeno ha detto...

si la panchina ci vuole ma in scendere in otto siamo assai la sempre lo stesso discorso poi io il sostituto di picone che sostituisce aldo francamente mi sembra che si chieda troppo

il gladiatore ha detto...

visti miei due vice (picone - fenomeno) penso che siamo veramente arrivati quindi penso che per farli contenti alla prima riposo e così il fenomeno e picone giocano..............

il gladiatore ha detto...

certo passare da LEle a Picone e Fenomeno con tutto il rispetto parlando...................ma un'amu a'gghiri!!!

Vota questo articolo