mercoledì 15 ottobre 2008

Dopo le fatiche dell'ultimo Palermo Cup e il meritato riposo ( vedi foto ) estivo i due gioielli del Villaggio sono pronti per ricominciare..
Consapevoli del ridimensionamento della squadra a seguito dello sfoltimento e invecchiamento della rosa puntano decisamente ed esclusivamente alla classifica marcatori di Nivoli e al miglior portiere ( che poi equivale alla miglior difesa ) di Tuttoilmondo..
Al capitano gli si chiederà qualche sacrificio tattico per arrivare a raggiungere i tanto agognati trofei ed è pronto a dare una mano a tutti ( specie sulla spalla a fine partita per consolare chi gioca meno ) .. Ma d'altronde vincere anche solo uno di questi titoli è per tutti motivo di orgoglio .. L'orgoglio di aver partecipato anche in minima parte ..

il capitano

4 commenti:

il capitano ha detto...

Ora è tempo di dare delle risposte, basta con i Lunedì del Fenomeno............adesso si fa sul serio.............anche se di serio in questa squadra non vedo molto..........

il capitano ha detto...

ma chi sei che scrivi con il mio nome?
per scrivere devi solo cliccare commenti in basso all'articolo..
penso..
entrare con il mio nome serve per mettere l'articolo in prima pagina.. poi gli altri possono rispondere così come ha fatto il giovane e ultras liberi..

ultras liberi ha detto...

ma una foto più recente la potevi pure mettere...

il capitano ha detto...

la foto è dell'agosto 2006 ma non è che fisicamente siamo cambiati tanto..

Vota questo articolo